ATP – Associazione Traslocatori Professionisti
un nuovo modo di fare squadra tra concorrenti!
Dal 2017 siamo entrati a far parte di una nuova realtà, mettendoci in gioco e cambiando il nostro modo di lavorare e di pensare: non più in solitaria come da sempre siamo stati abituati a fare, ma abbiamo scelto di aderire all’ ATP (Associazione Traslocatori Professionisti) prendendo parte a questa squadra strutturata sulla collaborazione tra professionisti del trasloco distribuiti in tutta Italia.
ATP nasce a gennaio 2016 da un’idea di alcune aziende del settore presenti sul mercato da anni, per creare una sinergia tra realtà qualificate a livello locale e garantire alla clientela professionalità e trasparenza nei servizi forniti. Attraverso la selezione delle migliori ditte di ogni provincia e la verifica che ci siano tutti i requisiti necessari a garantire ogni tipologia di trasloco, l’ATP può garantire una copertura su tutto il territorio nazionale ed un’ampia gamma di servizi. Ogni ditta facente parte dell’Associazione è regolarmente iscritta all’albo dei trasportatori e in possesso di licenza conto terzi, senza la quale il cliente rischia di incorrere in sanzioni e sequestro dei beni.
Inizialmente associati per avere un riconoscimento della nostra categoria e quindi con l’obiettivo di combattere l’abusivismo, problema comune in tutta Italia nel nostro campo, da questa sinergia sono partite le collaborazioni per creare dei groupage in tutta Italia, e anche in Europa, con un associato su Londra, e Roberta che gestisce i viaggi intercontinentali! Ci troviamo almeno 2 volte l’anno per discutere progetti per tutelare la nostra categoria, per scambiarci consigli pratici e burocratici, per rinnovare corsi di aggiornamento, e tanto altro!
Il vantaggio del cliente? Trasporti e traslochi in tutta Italia a prezzi agevolati, con la sicurezza di essere sempre in mano a dei professionisti!
Siamo orgogliosi di essere l’unica azienda firmata ATP che copre l’intera provincia di Cuneo!
Seguici per conoscere le nostre novità!!
Scopri di più su: