ATP - Associazione Traslocatori Professionisti

11/10/2018










ATP - Associazione Traslocatori Professionisti
un nuovo modo di fare squadra tra concorrenti!

Dal 2017 siamo entrati a far parte di una nuova realtà, strutturata sulla collaborazione tra professionisti del trasloco distribuiti in tutta Italia, inizialmente associati per avere un riconoscimento della nostra categoria e quindi con l’obiettivo di combattere l’abusivismo, problema comune in tutta Italia nel nostro campo.

ATP nasce a gennaio 2016 da un’idea di alcune aziende del settore presenti sul mercato da anni, per creare una sinergia tra realtà qualificate a livello locale e garantire alla clientela professionalità e trasparenza nei servizi forniti. Attraverso la selezione delle migliori ditte di ogni provincia e la verifica che ci siano tutti i requisiti necessari a garantire ogni tipologia di trasloco, l’ATP può garantire una copertura su tutto il territorio nazionale ed un’ampia gamma di servizi. Ogni ditta facente parte dell’Associazione è regolarmente iscritta all’albo dei trasportatori e in possesso di licenza conto terzi, senza la quale il cliente rischia di incorrere in sanzioni e sequestro dei beni.

Da questa sinergia sono partite le collaborazioni per creare dei groupage in tutta Italia, e anche in Europa, con un associato su Londra, e Roberta che gestisce i viaggi intercontinentali! Ci troviamo almeno 2 volte l’anno per discutere progetti per tutelare la nostra categoria, per scambiarci consigli pratici e burocratici, per rinnovare corsi di aggiornamento, e tanto altro!

Seguici per conoscere le nostre novità!!


Scopri di più su: https://www.atptraslochi.it/index.php

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.